Una nuova veste grafica.

 

Dopo molti anni ci siamo decisi a dare una nuova veste grafica al sito web www.dentistainrete.it. L’idea era maturata da tempo, ma gli impegni di lavoro e il tempo ludico dedicato alla famiglia ci hanno sempre fatto rimandare questo proposito. Oggi è divenuto improcrastinabile in quanto l’aspetto originale del sito web è ormai vetuso e necessitava di un restailing.

Volevamo si aggiornare la veste grafica ma mantenere lo spirito che inizialmente ci aveva mosso nel crearlo, rendere un servizio alle persone che potevano avere dubbi e curiosità. Per questa ragione abbiamo mantenuto una impostazione similare dove il “cuore” di dentistainrete.it rimangono le vostre domande e le relative risposte.

Il menù si compone della pagina “home”, denominata dentistainrete.it, dove c’è la sintesi degli intenti e notizie generiche, la sezione “Le vostre domande” che tramite un sotto menù rimanda alle discipline principali su cui potete porre dei quesiti, segue il link alla pagina facebook di dentistainrete.it, abbiamo poi la sezione “chi siamo” dove è riportata in breve la vita dello studio Cioni dalla sua apertura ad oggi, la sezione “dove siamo” dove è possibile recuperare indirizzo e recapiti dello studio Cioni, ed infine “contatti” da dove è possibile inviare le vostre domande.

Noterete che molte domande e risposte sono state inserite lo stesso giorno, questo è dovuto al trasferimento delle domande presenti sul vecchi sito web.

L’invio delle vostre domande può avvenire in tre principali maniere.

La prima è postando un commento nella relativa sezione, se la domanda riguarda la conservativa si potrà postare il commento in quella sezione. I commenti sono sottoposti a verifica prima della pubblicazione e avranno una risposta relativa.

La seconda maniera è mandare una mail all’indirizzo info@dentistainrete.it . La domanda sarà trattata dallo staff in maniera relativa e inserita come commento.

La terza possibilità è riempire l’apposito spazio dedicato alle domande e inviarla.

In tutti e tre i casi le domande saranno pubblicate con relativa risposta, ma una risposta diretta potrete averla solo se la domanda arriva attraverso la mail.

Sperando di aver migliorato questo servizio vi auguro una buona vita.

Dott. Jacopo Cioni

Una nuova veste grafica.
Tag: