Lo staff di professionisti che operano attualmente nello studio dentistico Cioni sono:

Le persone che lavorano all’interno dello studio dentistico Cioni curano una o più branche dell’odontoiatria in maniera da rendere completo lo scibile diagnostico e terapeutico rispetto al paziente. L’intero staff non solo è conscio delle proprie capacità ma anche dei propri limiti e questo permette di adottare le migliori indicazioni per il paziente stesso. Ricordiamo sempre che la medicina ha lo scopo di diagnosticare e curare le patologie, ma anche di aiutare il paziente nel suo percorso di cura e di riabilitazione.

Staff Dott. Jacopo Cioni
Dott. Jacopo Cioni

il Dott. Jacopo Cioni diplomato in Odontotecnica e maturità presso lo stesso istituto Leonardo da Vinci in Firenze. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria corso di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze. Si occupa di conservativa, endodonzia, protesi fissa, protesi mobile, protesi su impianti, chirurgia generale, gnatologia.

Staff Dott.ssa Beatrice Cioni
Dott.ssa Beatrice Cioni

la Dott.ssa Beatrice Cioni diplomata in Odontotecnica e maturità presso lo stesso istituto Leonardo da Vinci in Firenze. Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria corso di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze. Si occupa di ortodonzia, pedodonzia e parodontologia.

Staff Dott. Massimo Nuti
Dott. Massimo Nuti

Il  Dott. Massimo Nuti diplomato in Odontotecnica e maturità presso lo stesso istituto Leonardo da Vinci in Firenze. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria corso di laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze. Si occupa di implantologia e chirurgia.

Staff Sig.ra Francesca Cardini
Sig.ra Francesca Cardini

La signora Francesca Cardini, si occupa di segreteria e assistenza di studio.

Collaborazioni esterne:

Laboratorio Odontotecnico Frizzi e Gargani

Laboratorio Odontotecnico Sitzia e Farinella